Sabato, 19 Febbraio 2022 15:18

Amore per il territorio, Pasqua 2022

Parte la  campagna Amore per il territorio, Pasqua 2022  cui tutti possono aderire prenotando una o più Colombe artigianali prodotte in Sicilia, a Castelbuono, dai fratelli Fiasconaro (http://www.fiasconaro.com/).

La COLOMBA, del peso di 1 kg, viene proposta nelle seguenti due tipologie:
- ALLE NOCCIOLE, con uvetta, nocciole delle Madonie, copertura di glassa;
- AL CIOCCOLATO, con gocce di cioccolato e copertura di glassa.

Il contributo minimo richiesto per ogni colomba è di euro 15.

Per prenotare una o più colombe -per voi o da regalare ad amici o familiari- vi chiediamo di inviare una mail (specificando quantità e tipologia prescelta) all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  indicando, se non sieti soci di LegambienteTaranto, oltre al vostro nome, cognome e indirizzo, un recapito telefonico per poter essere ricontattati vie brevi e ricevere la conferma.

Raccolte le prenotazioni faremo l'ordine cumulativo e, una volta arrivate le colombe, ne effettueremo la consegna - con tutte le cautele derivanti dal complicato periodo che stiamo attraversando - presso la sede di Legambiente in via Temenide 30a a Taranto in più giornate e orari che saranno comunicati con congruo anticipo.

La campagna Amore per il territorio vuole essere un contributo alla salvaguardia dell'identità dei territori valorizzando le loro produzioni agroalimentari e le tradizioni gastronomiche che da esse derivano. Aderendo alla campagna darete anche un sostegno a LegambienteTaranto e alle iniziative che portiamo avanti.