Mercoledì, 02 Novembre 2022 14:59

Amore per il territorio, Natale 2022: prenota i panettoni Fiasconaro con Legambiente

Anche quest'anno, con il consueto anticipo sulle festività natalizie, vi invitiamo ad aderire alla campagna AMORE PER IL TERRITORIO, prenotando con Legambiente  i panettoni artigianali Fiasconaro.
Con questo sono già sette gli anni che in tanti abbiamo avuto modo di apprezzare i panettoni di alta qualità prodotti in Sicilia, nel Parco delle Madonie, dai fratelli Fiasconaro; anche quest'anno potremo continuare a farlo e - per chi ancora non li conosce - diventarne affezionati estimatori.

Il panettone, del peso di 1 kg, viene proposto nelle seguenti due tipologie:
· tradizionale, con canditi d'arancia ed uvetta, aromatizzato al Marsala e Zibibbo
· al cioccolato, con copertura di glassa e senza canditi

Il contributo suggerito per ogni panettone è di 16 euro.

Per prenotare uno o più panettoni (per voi o da regalare ad amici e familiari) vi chiediamo di inviare entro domenica 13 novembre una mail  a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  specificando lquantità e tipologie richieste ed indicando, se non siete soci di Legambiente Taranto, un recapito telefonico in modo da poter essere ricontattati per la conferma. Raccolte le prenotazioni, trasmetteremo l'ordine collettivo; una volta ricevuti i panettoni, la consegna avverrà agli inizi di dicembre presso la sede di Legambiente in via Temenide 30a in più giornate e orari che saranno comunicati con congruo anticipo..

La campagna Amore per il Territorio vuole essere un contributo alla salvaguardia dell'identità dei territori valorizzando le loro produzioni agroalimentari e le tradizioni gastronomiche che da esse derivano. Aderendo alla campagna darete anche un sostegno alle attività di Legambiente ed alle iniziative che portiamo avanti: a questo è destinata, infatti, una quota dei fondi raccolti. Quest'anno, aderendo alla nostra campagna ed ordinando i rinomati panettoni artigianali, ci aiuterai inoltre a raccogliere fondi per dare una mano concreta alla *Missione "Speranza e Carità" di Biagio Conte che, soprattutto a causa del raddoppio delle bollette di gas e luce, vede messo seriamente a rischio il sistema di assistenza ed accoglienza dei più fragili nelle sue strutture.