Martedì, 14 Maggio 2019 16:02

Il Mare...Un'Opportunità Per Tutti, sabato 1 giugno sport e ambiente contro i pregiudizi

Sabato 1 giugno LegambienteTaranto partecipa a Il Mare ...Un'Opportunità  Per Tutti , la bella iniziativa organizzata  per la seconda volta a Taranto da  Enjoy your dive, dedicata alle persone diversamente abili, che si svolgerà a partire dalle ore 9 presso Lido San Michele a San Vito.
Lo fa , insieme a tutte le associazioni e le persone coinvolte, nella speranza di dare un seppur piccolo contributo contro i pregiudizi della nostra società, e per portare avanti, anche in questa giornata, il suo concreto impegno per l'ambiente .
Sarà una giornata  ricca di sport, con le prove di nuoto e snorkeling, assicurate dagli amici di Enjoy your dive, di voga con la Polisportiva Vogatori Taras,  con gli istruttori della palestra L'Isola Spartana, la scuola di danza Studio Danza e Art., i padroni di casa del Lido San Michele, e che coinvolerà  diverse associazioni a partire da  Anffas Taranto e  Anffas Carosino che già l'anno scorso, a settembre, hanno partecipato alla prima edizione della manifestazione, riproposta  per il grande successo riscosso.
Vi aspettiamo per passare insieme una bella giornata  di festa.