Lunedì, 15 Febbraio 2021 20:00

Campagna Amore per il Territorio Pasqua 2021

Anche quest'anno è possibile aderire alla campagna Amore per il Territorio, Pasqua 2021 prenotando una o più Colombe artigianali  prodotte in Sicilia, a Castelbuono, dai fratelli Fiasconaro ( http://www.fiasconaro.com/ ).

La campagna Amore per il Territorio vuole essere un contributo alla salvaguardia dell'identità dei territori valorizzando le loro produzioni agroalimentari e le tradizioni gastronomiche che da esse derivano. Aderendo alla campagna darete anche un sostegno a LegambienteTaranto e alle iniziative che portiamo avanti.

Quest'anno una parte dei contributi raccolti sarà destinato alla raccolta fondi promossa da ACLI/IPSIA (Istituto Pace Sviluppo Innovazione), per acquistare beni di prima necessità, pacchi alimentari e legna da destinare alle cucine della tendopoli di Lipa, in Bosnia Erzegovina, dove attualmente vivono circa 900 profughi. (info: https://sostieni.ipsia-acli.it/crowd/balkan-route/)

Per Pasqua, con la campagna Amore per il territorio, viene proposta la colomba, da 1 kg, in due tipologie:
- Colomba Madonie, con uvetta, nocciole delle Madonie e copertura di glassa
- Colomba al Cioccolato con gocce di cioccolato e copertura di glassa

Il contributo minimo richiesto per ogni colomba è di euro 15.

Per prenotare una o più colombe -per voi o da regalare ad amici o familiari- vi chiediamo di inviare una mail (specificando quantità e tipologia prescelta) all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.   indicando, se non sieti soci di LegambienteTaranto, oltre al vostro nome, cognome e indirizzo, un recapito telefonico per poter essere ricontattati vie brevi e ricevere la conferma.

Raccolte le prenotazioni faremo l'ordine cumulativo e, una volta arrivate le colombe, ne effettueremo la consegna - con tutte le cautele derivanti dal complicato periodo che stiamo attraversando - presso la sede di Legambiente in via Temenide 30a a Taranto  in più giornate e orari che saranno comunicati con congruo anticipo.